ZACK

immagine1

Di tendenza da oltre 30 anni

Fondata nel 1985, ZACK a Oststeinbek alle porte di Amburgo è uno dei principali produttori a livello Europeo specializzati nel settore degli accessori di alta qualità per la casa in acciaio inossidabile (INOX).  Da oltre 30 anni nel linguaggio delle forme innovative, caratteristica di Zack, i nostri designers creano delle particolari collezioni trendy indirizzate all’uomo moderno attento allo stile, che fa riferimento al design purista, con particolare attenzione ai materiali di qualità e a finiture eccellenti.  Si  costruiscono collezioni dove la creazione di ogni articolo appare naturale e logica  dove anche i più piccoli dettagli  sono oggetto di una attenzione particolare   Il risultato è uno stile esclusivo caratteristico del marchio Zack. Con circa 60 nuovi prodotti all’anno, Zack anticipa le tendenze  che consolidano la posizione della marca nel segmento premium dove la qualità dei materiali e delle finiture  si sposano  con un eccellente rapporto di prezzo.  Gli accessori in  acciaio per l’abitare riflettono naturalmente il design specifico di Zack, ma l’ambientazione della presentazione del prodotto e la comunicazione nel punto vendita sono fattori essenziali di successo.  L’attenzione e la cura del packaging ed il supporto di strumenti di marketing consentono una magnifica presentazione dei prodotti che ne favoriscono la vendita.  Zack ha inoltre sviluppato un sistema di presentazione nel punto vendita che permette di razionalizzare e valorizzare gli accessori nelle varie tematiche: Wine & Cocktail, Serve & Dine, Decoration & Interior, Bath & Wellness. Segue le tendenze ed le anticipa. In quanto marchio di design è presente più volte all’anno nelle più importanti fiere internazionali di settore con l’intera collezione ed una moltitudine di nuovi prodotti di tendenza.

Design Label per uno stile esclusivo

“Se hai stile puoi anche dire no. Un no che è legato al desiderio di difendere i piaceri genuini contro l’immenso numero di prodotti di massa“. La riduzione ad un numero limitato di forme e materiali essenziali richiede standard qualitativi molto elevati, tuttavia il design di ogni singolo articolo sembra evidente e logico. È questa esclusività stilistica che incarna l’essenza del marchio ZACK. ZACK dimostra costantemente con la sua collezione innovativa  di essere un marchio di tendenza e di essere giustamente considerato uno dei migliori marchi nel segmento degli accessori per la casa in acciaio inossidabile. Che si tratti di set per il camino o portariviste, porta cosmetici o portaspazzolini, caffettiera, cesti o centritavola, i prodotti ZACK sono articoli di design senza tempo con finiture di prima qualità e con un buon rapporto qualità / prezzo, e all’interno della collezione si possono trovare più di 400 prodotti adatti per ogni occasione, ogni stato d’animo ed ogni  zona della casa. Tra i designer che collaborano con Zack troviamo Gesa Meeder, Nora Burkhardt ed Heico Linke.

ZACK si presenta alle fiere internazionali con uno stand esclusivo

Anche lo stand esclusivo, progettato in collaborazione collaudata con Art Design Group ,è un’ulteriore indicazione del solido posizionamento del marchio ZACK nel segmento premium del mercato degli accessori per la casa in acciaio inossidabile. Pensato fino all’ultimo dettaglio, il nuovo stand incarna la diversità di prodotto della vasta gamma pur mantenendo un credo di design uniforme. Tutto è diventato più luminoso e leggero: il bianco e il grigio chiaro sono i colori chiave. Nel 2004, ZACK ha ricevuto l’ADAM AWARD per la sua eccezionale architettura, il suo straordinario design e la comunicazione vincente dei suoi obiettivi di marketing e aziendali attraverso la presenza nelle fiere internazionali di Francoforte AMBIENTE e TENDENCE.

immagine3immagine2immagine4immagine5