Mission aziendale

Il momento è difficile non lo neghiamo, ma i presupposti per uscirne bene ci sono.
E’ vero che per essere ottimisti sembrerebbe necessario un atto di fede,
ma è comunque un dato incontrovertibile che il settore legato agli accessori da cucina,
soprattutto per i prodotti con contenuti qualitativi elevati, continua ad essere in costante crescita.
L’interesse che i prodotti per la cucina continuano a destare nei consumatori è vivo e sempre più in progressione.
Le televisioni propongono con continuità programmi sul tema del cucinare con un ampio consenso di telespettatori,
le pubblicazioni sulla cucina riscuotono grande successo.
Dunque questo è il tema sul quale puntare per poter attirare l’attenzione del consumatore.
I negozi del nostro settore da tempo vedono diminuire la frequentazione dei potenziali consumatori,
ma chi ha creduto ed investito nell’universo cucina ha avuto risultati apprezzabili
ed è molto contento della scelta.
La Maino Carlo da tempo è orientata in questa direzione ed il gruppo di aziende che rappresenta costituisce un assortimento completo e coerente dell’universo cucina, con marchi di rilevanza internazionale come Magimix, con i suoi affidabilissimi piccoli elettrodomestici, Mastrad, con i suoi accessori da cucina sempre più innovativi,
Mauviel, la perfezione nelle pentole per cotture impeccabili nei diversi materiali innovativi. La gamma da cucina di JD Diffusion, piccoli accessori anche per la pasticceria in metallo, Zak designs, contenitori per conservare gli alimenti e molto altro, Lsa con vetri per la cucina ed il servizio. Inoltre vi sono Now’s Home, azienda francese specializzata nel complemento d’arredo, RICE, azienda danese per articoli colorati e alla moda, Aramis, azienda spagnola che si dedica principalmente al settore tessile, Emile Henry, con ceramiche di altissima qualità per cucinare sempre nel migliore dei modi ed Easy Life, che si distingue per le decorazioni stampate, unite ai materiali migliori, che danno vita a prodotti per la famiglia.